L’episodio di Raw di questa settimana ha visto il debutto di Ilja Dragunov come membro ufficiale del roster dello show rosso. Lo Zar ha affrontato Ricochet nel match inaugurale del King Of The Ring, uscendone vittorioso e avanzando al turno successivo.
Entrambi i wrestler hanno dato prova della propria forza, dell’abilità tecnica e dell’atletismo di cui sono ampiamente dotati, catturando l’interesse degli spettatori all’arena e a casa.
Le parole di Ilja Dragunov dopo la vittoria di Raw
Dopo la puntata di Raw, l’intervistatrice Jackie Redmond ha ascoltato le parole del Mad Dragon. Ilja ha riflettuto sulla sua vittoria, si è complimentato con il suo avversario per la prova di forza, ed ha infine affermato di aver messo ancora più impegno del solito nel match, a sottolineare come il main roster possa essere più impegnativo di NXT. Inoltre, ha fortemente apprezzato la calda accoglienza che il pubblico gli ha riservato.
“Una cosa sarà sempre certa per me, ovvero che voglio sempre affrontare i migliori e Ricochet è certamente uno di questi. Ma ne avevo parlato, avevo fatto una promessa, Ilja Dragunov aveva promesso di portare le cose ad un livello più alto ed è esattamente quello che ho fatto stasera, ho portato le cose ad un livello più alto”.
Con il suo trionfo, Dragunov avanza al turno successivo del King Of The Ring, dove affronterà Jey Uso nella prossima puntata di Raw, cercando di affermarsi come una delle forze più dominanti dello show rosso.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.