Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ormai siamo abituati a vedere almeno una volta l’anno i PLE in Arabia Saudita. Come ben sappiamo la WWE e il territorio arabo hanno un contratto di durata decennale, che potrebbe allargarsi ospitando ulteriori eventi del calibro di Royal Rumble o addirittura WrestleMania.
Royal Rumble o WrestleMania potrebbero svolgersi in Arabia Saudita
A lanciare questa bomba è stato Mike Coppinger di ESPN, il quale ha dichiarato che Turki Alalshikn, presidente della General Entertainment Authority dell’Arabia Saudita, ha annunciato un nuovo “accordo strategico” con il gruppo TKO. Aprendo alla possibilità di una Royal Rumble o di una WrestleMania in terra Araba.
“Alalshikh ha affermato che un miglioramento dell’accordo dell’Arabia Saudita con la WWE sarà annunciato entro la fine di questo mese. Nello specifico, Alalshikh sta cercando di portare l’annuale Royal Rumble o WrestleMania in Arabia Saudita.”
Se si rivelerà realtà saremmo di fronte ad un annuncio storico, dato che WrestleMania e la Royal Rumble non si sono mai tenuti in territori fuori dagli Stati Uniti.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.