La WWE si sta pian piano allontanando da una delle edizioni più grandiose dello Showcase of the Immortals, WrestleMania 40, che ha infranto diversi record e portato alle stelle l’entusiasmo dei fan.
L’evento ha dato il via ad una nuova era per la federazione, che vede in Paul ‘Triple H’ Levesque il nuovo leader.
Pochi giorni fa, la WWE ha rivelato che l’edizione numero 41 di WrestleMania si terrà a Las Vegas, in Nevada, il 19 e 20 aprile 2025. La città del peccato è balzata in cima alle preferenze della compagnia, sovrastando Minneapolis e aggiudicandosi l’evento più importante dell’anno per i fan del wrestling.
Tuttavia, sono iniziate le trattative per trovare le città che ospiteranno le future edizioni, e Detroit si è già candidata con convinzione.
Detroit pronta a ospitare WrestleMania 43?
Secondo quanto riportato dalla locale Detroit Radio, la Detroit Sports Commission avrebbe iniziato a lavorare ad un’offerta per ospitare l’edizione numero 43 dello Showcase Of The Immortals nel 2027.
Il piano è quello di festeggiare i 20 anni da WrestleMania 23, tenutasi proprio a Detroit, e i 40 anni dall’iconica WrestleMania 3.
Vedremo come si evolveranno le discussioni attorno alle prossime WrestleMania, con l’unica certezza per la sede dell’anno prossimo, ovvero Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.