Il 2024 è un anno molto importante per la WWE, non solo ha ottenuto grandi risultati in questi primi quattro mesi, ma entro l’anno sia SmackDown che NXT cambieranno “casa”.
Come scritto più volte, lo show blu arriverà su USA Network mentre quello arancio andrà in onda su The CW.
SmackDown su USA Network arriverà con un mese di anticipo
Nel corso della presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2024/2025, NBCU Universal ha rivelato che SmackDown arriverà su USA Network dal mese di settembre invece di ottobre, mese indicato da sempre come quello dell’approdo dello show blu sul canale che oggi trasmette sia Raw che NXT.
I dirigenti di NBCU Universal si sono detti soddisfatti della loro nuova programmazione televisiva, ovviamente con SmackDown che sarà il fiore all’occhiello dei programmi che andranno in onda su USA Network.
Ricordiamo che qualche giorno fa, è stato annunciato che USA Network ospiterà Raw per tutto il 2024, prima del passaggio a gennaio 2025 su Netflix.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.