Cody Rhodes ha mantenuto con successo il suo titolo indiscusso contro AJ Styles nel main event di Backlash. I fan si chiedono ora chi sarà il suo prossimo avversario e sembra che non dovranno aspettare molto per scoprirlo.
Come ben noto, il prossimo PLE si svolgerà in Arabia Saudita il 25 maggio e sarà King and Queen of The Ring. Un paio di match titolati sono già state confermate per lo spettacolo, ma i fan non sanno ancora cosa farà Cody all’evento.
Cody Rhodes è pronto per iniziare una nuova faida
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, Rhodes sarà l’headliner dell’evento in un match valido per la sua cintura e sembra che il suo avversario verrà rivelato presto, poiché l’evento si avvicina rapidamente. Si prevede che i preparativi per costruire la sua prossima faida inizieranno a SmackDown questa settimana:
Tuttavia, due settimane di preparazione non sembrano sufficienti per costruire una vera faida a meno che non si tratti di una Superstar già affermata.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it