Messo da parte Backlash, grande successo in terra francese, la WWE ha iniziato a puntare con insistenza sul King and Queen of the Ring Tournament, i cui match di qualificazione si stanno tenendo durante le puntate settimanali di Raw e SmackDown. Dopo gli incontri visti a SmackDown, la compagnia aveva pubblicizzato diversi match anche per lo show blu della scorsa notte: uno di questi, però, ha subito una modifica a causa dell’infortunio di una Superstar. Si tratta di Bobby Lashley, il cui posto è stato preso da Angelo Dawkins, che è stato eliminato dal torneo da Tama Tonga.
Quando la WWE ha saputo dell’infortunio di Bobby Lashley?
Nella giornata di mercoledì è stato Nick Aldis ad annunciare l’infortunio di Bobby Lashley ma Sean Ross Sapp ha rivelato che la WWE sia stata informata già lunedì, quindi non si è trattato di un cambiamento dell’ultimo minuto. Qualcuno aveva proposto Montez Ford, ma è stato preferito Angelo Dawkins dato che la vittoria sarebbe comunque andata a Tama Tonga.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.