Zelina Vega è considerata una delle Superstar più sottovalutate del roster attuale della WWE. Tuttavia, la fortuna non è stata sempre dalla sua parte, tant’è che anche questa volta dovrà rinunciare a una grande opportunità .
Zelina Vega rinuncia al Queen of the Ring per un infortunio
Il General Manager di Raw Adam Pearce, tramite il proprio profilo Instagram, ha dichiarato che Zelina Vega ha subito un infortunio e pertanto non potrà prendere parte al Queen Of The Ring, dove al primo turno avrebbe dovuto affrontare Shayna Baszler.
Con Vega infortunata, Pearce ha annunciato che il posto nel torneo sarebbe stato preso da Maxxine Dupri.
Questa notizia non fa che allungare l’attuale lista di superstar infortunate, già parecchio lunga e che già aveva interferito con il King Of The Ring e il Queen Of The Ring.
A partire dalla scorsa settimana, hanno rinunciato alla propria occasione causa infortunio Drew McIntyre (sostituito da Jey Uso), Asuka (sostituita da Dakota Kai) e Bobby Lashley (sostituito da Angelo Dawkins).
Con tutti questi cambi dell’ultimo minuto, il KOTR e il QOTR hanno preso una direzione inaspettata. Vedremo come si evolveranno le cose nelle prossime puntate di Raw e SmackDown.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.