WrestleMania 40 è per molti solo un ricordo ormai ma è lecito ricordare che sia stata l’edizione più grande di sempre dello Showcase of the Immortals. Se questo è stato possibile è stato grazie al grande lavoro della compagnia e ovviamente di Triple H, che hanno dato spazio alle principali star del roster senza però disdegnare il ritorno di qualche leggenda come John Cena e soprattutto The Undertaker, che ha scritto la storia dell’evento ma che in pochi si aspettavano di rivedere a Philadelphia.
Triple H ha voluto fortemente The Undertaker a WrestleMania 40
Recentemente intervistato da Busted Open Radio, Undertaker ha rivelato che l’idea sia stata di Triple H ma c’erano dubbi sulla sua appartenenza a una storyline tanto complicata.
“Dovevano essere tutti d’accordo perchè il rischio era di distrarre da una storia portata avanti da due anni. Non l’ho fatto per me, ho sentito che avesse senso. Se avessi saputo di dover correre così tanto per arrivare al ring ci avrei ripensato, qualsiasi cifra non sarebbe stata abbastanza. Mi ci è voluto tanto per avere delle ginocchia nuove ma non ci avevo ancora corso”
Il Deadman ha poi detto che volesse far parte di WrestleMania 40 in un modo o nell’altro e che la sua presenza gli è stata comunicata la domenica stessa.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.