Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non è un grande periodo in WWE dove molte Superstar sono alle prese con degli infortuni tra cui: Seth Rollins, Rhea Ripley, Drew McIntyre e tanti altri. A loro ci si aggiunge anche Asuka.
Infatti come dichiarato da Dakota Kai durante la puntata di Raw di settimana scorsa, Asuka ha subito un infortunio al ginocchio e come rivelato da lei stessa tramite il suo canale YouTube, l’infortunio è peggiorato nel corso del tour europeo e dovrà stare per un po’ fuori dal ring.
Da quanto va avanti l’infortunio di Asuka?
Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer, l’infortunio di Asuka sarebbe avvenuto circa due mesi fa in una puntata di SmackDown e seppur lei abbia recuperato inizialmente, l’infortunio è continuato a peggiorare durante il tour europeo, prendendo la decisione di prendersi una pausa e dare vie le cinture di coppia.
“L’infortunio di Asuka si è verificato nella puntata di SmackDown di circa due mesi fa dove ha cominciato a zoppicare. Si era presa un po’ di tempo ma è subito tornata a lavoro ed è così peggiorato nel corso del tour europeo, scegliendo di rimanere per perdere i titoli tag e infine prendersi una pausa.”
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.