L’assenza di Brock Lesnar, fuori dalle scene della WWE dal match contro Cody Rhodes di SummerSlam 2023, ha portato a diverse speculazioni in merito alla sua posizione nella federazione, a maggior ragione dopo le voci che hanno riguardo lui e Vince McMahon.
Nonostante ciò, il comico Gabriel Iglesias ha espresso un desiderio alquanto particolare.
Gabriel Iglesias vorrebbe essere il manager di Brock Lesnar
Inizialmente, i piani prevedevano il rientro di Brock durante la Royal Rumble 2024. Idea poi naufragata in seguito alle accuse mosse nei suoi confronti.
L’ultimo ad aver assistito The Beast Incarnate è l’attuale consigliere della Bloodline, ovvero Paul Heyman.
Durante un episodio del podcast Behind The Turnbuckle, l’ex GM di Raw Jonathan Coachman ha chiesto a Iglesias chi avrebbe voluto come cliente.
“Questa risposta potrebbe essere controversa perché, beh lo sapete, però Brock Lesnar”.
Sempre in merito a The Beast, è previsto un suo ritorno in WWE ma ancora non si sa quando. Non ci resta che attendere per goderci l’epico ritorno di Brock Lesnar.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.