Questo sabato la WWE metterà in scena King & Queen of the Ring, e uno dei protagonisti sarà Cody Rhodes, che difenderà l’Undisputed WWE Championship dall’assalto di Logan Paul.
E’ chiaro che i dirigenti della federazione di Stamford guardano al futuro, e nelle ultime ore sono arrivate conferme su quello che dovrebbe essere il main event di Bash in Berlin.
La WWE decisa a proporre Cody Rhodes vs. Gunther in terra tedesca
Secondo quanto appreso, Triple H e la squadra del team creativo della compagnia, sono sempre più decisi a proporre come main event del PLE che si terrà a Berlino sabato 31 agosto il match valido per l’Undisputed WWE Championship tra Cody Rhodes e Gunther.
Ricordiamo che nell’ultima puntata di Raw, Gunther si è qualificato per la finale del King of the Ring, e magari chissà, arriverà allo show tedesco come “Re” della federazione.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.