La storia in corso sui codici QR e le immagini misteriose viste nei programmi della WWE ha catturato l’attenzione dei fan, scatenando speculazioni giorno dopo giorno. In aggiunta all’intrigo, è emersa online una nuova immagine di Uncle Howdy, suggerendo un’imminente grande rivelazione.
A Backlash, la storyline dei codici QR ha preso una svolta inaspettata quando è apparso un altro codice, portando gli spettatori a un messaggio criptico dopo la scansione. Questo sviluppo ha scatenato una cascata di codici e messaggi enigmatici nelle settimane successive, in particolare a Raw, dove i riferimenti alla “Rowan University” alludevano al potenziale ritorno di Erick Rowan.
Uncle Howdy invade il canale WhatsApp della compagnia
Nel frattempo, il canale WhatsApp della WWE si è trovato assediato da Uncle Howdy, con tre immagini enigmatiche tra cui una che anticipava un annuncio significativo previsto per giovedì alle 20:00, probabilmente prima di King & Queen of The Ring del 25 maggio:
It seems Uncle Howdy has taken over @WWE's WhatsApp and is hinting at something big this Thursday at 8pm EST. #UncleHowdy #WWE pic.twitter.com/9yQHQA18bZ
— Ringside News (@ringsidenews_) May 22, 2024
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it