venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Ecco i motivi del licenziamento di Cameron Grimes

WWE: Ecco i motivi del licenziamento di Cameron Grimes
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La WWE è nota a colpire come un fulmine a ciel sereno con un’ondata di licenziamenti. L’ultima qualche settimana fa che ha visto nomi al quanto importanti con Jinder Mahal, Xyon Quinn, Von Wagner e Cameron Grimes.

Il WWE Universe è rimasto tanto deluso dal licenziamento di Cameron Grimes, specialmente dopo aver ottenuti parecchi consensi ad NXT. A fare clamore è stato anche il video pubbliato suoi social dallo stesso Grimes, il che ha reso la faccenda ancora più triste.

I motivi del rilascio di Cameron Grimes

Tramite un post su X, Cameron Grimes ha espresso il suo disappunto riguardo l’apparizione della rapper Sexxy Red nella prossima puntata di NXT. E questa dinamica ha aperto a nuove conclusioni riguardo al suo rilascio.

RingSide News ha esclusivamente discusso con un booker della WWE, chiedendo informazioni riguardo il rilascio di Cameron Grimes, a cui è stato rivelato che la sua gelosia e la sua tendenza nel lamentarsi hanno fortemente ostacolato i suoi prograssi all’interno della compagnia.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia SauditaSpazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI