Tanga Loa ha debuttato durante Backlash all’inizio di questo mese, suscitando curiosità tra i fan su quando sarebbe salito sul ring. Anche se era previsto il suo debutto a SmackDown questa settimana, il suo match è stato inaspettatamente annullato e il motivo di questo cambiamento dell’ultimo minuto è stato ora rivelato.
Tanga Loa assente? È andata esattamente come raccontato da Paul Heyman durante lo spettacolo
Gli Street Profits avrebbero dovuto affrontare Solo Sikoa e Tanga Loa a SmackDown e questo sarebbe dovuto essere il debutto sul ring di Loa, ma la WWE ha poi annullato l’incontro.
Durante lo show blu, Paul Heyman ha rivelato che Tanga Loa non è potuto partire a causa della sua fedina penale; ciò gli ha impedito di recarsi in Arabia Saudita per l’incontro come previsto, portando a cancellare il match dalla card.
Ring Side News ha contattato il team di sceneggiatori della WWE in merito all’inaspettata assenza di Loa dallo show e loro hanno confermato che la situazione si è svolta esattamente come aveva affermato Heyman, con la federazione che ha avuto difficoltà a far entrare Tanga in Arabia Saudita a causa della sua fedina penale, in quanto l’atleta è stato considerato “non abilitato al visto”.
La WWE ha deciso di trasformare questa situazione di vita reale in una storyline perché rifletteva accuratamente le circostanze che circondano l’assenza di Loa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it