La WWE ha mandato in estasi i fan arabi con la ‘due notti’ di SmackDown e King And Queen of the Ring. Ora, sembra che la federazione sia pronta a tornare in terra araba più avanti durante il 2024, come detto in un annuncio fatto durante il PLE.
La WWE annuncia il ritorno in Arabia Saudita
Dopo lo spettacolo della giornata di ieri nella città di Gedda, la prossima tappa in Arabia Saudita sarà sabato 2 novembre a Riyad per Crown Jewel.
Ormai questo PLE è entrato a far parte della storia odierna della compagnia, avendo avuto modo di far esibire leggende del calibro di Triple H, Undertaker e Goldberg.
In attesa di novembre, non ci resta che aspettare e sperare che la WWE continui con il buon trend dell’ultimo periodo negli show arabi, e non solo, anche con quelli in europei, e ricordiamo che il prossimo PLE sarà Clash in the Castle in Scozia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.