Nella puntata di NXT del 21 maggio i fan hanno saputo, grazie ad una telefonata fatta dalla GM Ava, che la sfidante di Roxanne Perez per l’NXT Women’s Championship a Battleground verrà rivelata nella puntata del 28 maggio.
Tegan Nox pronta al ritorno a NXT?
Secondo quanto riferisce Fightful Select, Tegan Nox ha attirato l’attenzione degli addetti ai lavori dello show giallo, che avrebbero voluto diventasse parte del roster già da prima del Draft 2024.
“Uno dei nomi del main roster chiesti ultimamente dagli addetti ai lavori di NXT è Tegan Nox, già richiesta nelle puntate dello show giallo da prima del Draft”.
Alcune fonti all’interno della WWE affermano che, dal momento che non c’è alcun piano per lei nel main roster, Tegan Nox potrebbe fare ritorno ad NXT nell’immediato futuro.
Ormai la Nox è assente dagli show della WWE dal 20 aprile, ultima apparizione in un house show a Belfast, mentre non compare in tv dal 4 gennaio. Ora tutte le attenzioni sono rivolte a NXT per un potenziale ritorno di Tegan Nox.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.