Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Damian Priest ha compiuto il colpo perfetto incassando su Drew McIntyre al termine del suo match a WrestleMania 40, potendosi laureare World Heavyweight Champion. Come molti fan sostenevano prima, adesso anche lui ritiene che il successo sia arrivato un po’ troppo in ritardo.
Damian Priest ammette le sue colpe
Il campione ha di recente fatto un’apparizione al The Rob Brown Show e ha sottolineato l’importanza di impegnarsi a pieno nel raggiungere i propri sogni. Guardando al passato, riconosce le sue colpe, ammettendo di aver sprecato molti anni non impegnandosi abbastanza.
“Io ho sbagliato per molto tempo. Per questo dico sempre alla gente che mi ci è voluto tempo per arrivare dove sono ora, ma è stata pienamente colpa mia. Perché non mi ritenevo responsabile. Non mi guardavo allo specchio e mi chiedevo se mi stessi impegnando per raggiungere il mio sogno. Perché nessun altro lavorerà più di te nel raggiungere i propri sogni.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO PLE DELLA WWE KAQOTR.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 24-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.