La puntata viene inaugurata da Nick Aldis. Il General Manager è sul ring per incoronare la nuova Queen of The Ring, Nia Jax.
“Voglio che le cose siano chiare. Sono la vostra nuova Queen e ho ottenuto una title shot per WrestleMania. Bayley, ti ordino di venire qui”
La campionessa di SmackDown accetta l’invito, ma viene immediatamente aggredita da Piper Niven e Chelsea Green. Bayley viene lanciata contro le barricate e stesa da Piper Niven. Quest’ultima prende il microfono
“Non preoccuparti per Bayley. Prima di Summerslam avrò il suo titolo e dovrai sfidare me”
“Non mi interessa. Distruggerò chiunque avrà il titolo. Te compresa”
AJ Styles incontra Nick Aldis
“Questa sera voglio parlare del mio futuro. Sarà difficile farlo, quindi voglio farlo una volta sola, davanti a tutti”
Single Match: Tommaso Ciampa con Johnny Gargano batte Austin Theory con Grayson Waller via pinfall
Nel backstage, Blair Davenport si lamenta perché viene sempre interrotta, questa volta la colpa è di Naomi. Naomi incontra Aldis per aver conferma del suo match odierno, Aldis le comunica che il match ci sarà. Successivamente, arriva LA Knight
“Voglio sapere dove si trova Logan Paul”
Nick Aldis risponde
“Vieni con me. Parleremo anche di questo”
Dopo il colloquio, LA Knight viene intervistato
“Ci sono tante cose da raccontare. Logan Paul non è qui questa settimana, ma io ci sono e se non avrò le riposte che voglio dovrò sfidarlo per il titolo”
LA Knight viene avvicinato da Carmelo Hayes, voglioso di una sfida
Single Match: Andrade batte Apollo Crews via pinfall
L’intervento di Angel risulta decisivo
Dopo il match arrivano Santos Escobar e il Legado del Fantsma, Andrade preferisce andarsene. Santos Escobar osserva in malo modo Angel
The Bloodline è nel backstage, Solo ordina a Tama Tonga e Tama Loa di “tenere lontane le persone quesa sera”.
Arriva Paul Heyman
“Ho pensato a molte cose ultimamente. Come posso servirti meglio? Prima la violenza era usata per preservare le cose,veniva usata in maniera accurata. Adesso è violenza random, non c’è strategia. La strategia dev’essere focalizzarsi sul Cody Rhodes in vista del ritorno di Roman Reigns”
“Noi abbiamo gia pensato a Cody Rhodes. Lui non lo sa neanche”
Paul Heyman chiede chi siano questi “noi”, ma la musica di Kevin Owens interrompe i due
Apollo Crews attacca Angel nel backstage
Kevin Owens è sul ring
“La scorsa settimana sono tornato e ho fatto in modo di coprire le spalle a Randy Orton. Lui mi ha difeso a lungo e ho fatto in modo che Solo è la sua banda non rovinassero il suo momento. Magari non avrà vinto il torneo, ma non ha del tutto perso il match. Randy non è qui, ma Solo è la sua banda si. E anche io sono qui.”
Paul Heyman interrompe
“Come Wise Man ho servito Roman Reigns, in sua assenza servo Solo è la Bloodline e posso dire che c’è interesse in comune. Roman ti rispetta e tutto ciò che faceva si basava sul rispetto. Solo sta reclutando criminali, mentre noi cercavamo di tenerli fuori dal gruppo. Adesso, Solo e il gruppo non stanno cercando motivi per attaccarti, ma delle scuse. E se continui così, ti attaccheranno e succederà qualcosa di veramente brutto.”
“Io non ti credo Heyman, in questi anni non ci sono mai riuscito. Sei passato da Brock a Roman a Solo. Ho lottato quattro anni contro la Bloodline, mi hanno fatto di tutto. Questi però erano Roman e gli Usos, gente rispetto, mentre adesso nessuno vuole Solo è gli altri due. Io devo lottare contro di loro perché non appartengono a questo mondo. Io non ho bisogno della tua aiuto”
“Forse sto cercando di salvarti.”
Solo Sikoa si presenta, ma arrivano anche gli Street Profits in aiuto. Scatta una rissa e viene annunciato un match
Six-Man Tag Team Match: Kevin Owens & Street Profits battono The Bloodline via pinfall
Michin viene intervista e interrotta da Nia Jax, le due hanno un piccolo battibecco e Nia Jax promette vendetta
Tag Team Match: Chelsea Green & Piper Niven battono Bayley e Naomi via pinfall
AJ Styles incontra Cody Rhodes. I due si stringono la mano, poi alcuni sussurra qualcosa nell’orecchio di Styles
AJ Styles parla del suo futuro
“Ho pensato molto a cosa dirvi. Se voglio un’altra opportunità per il titolo WWE devo mettermi in fila di nuovo e non sono nella posizione di farcela. L’ho fatto per vent’anni nei ring di tutto il mondo. Ho lasciato sangue, sudore e lacrime per diventare Phenomenal. Però, questa settimana mio figlio si è laureato, io c’ero e ho capito che non sono steso presente a molte cerimonie come queste. Invece di essere Phenomenal qui, dovrei stare a casa ed essere un padre fenomenale. Gallows e Anderson, venite qui. Senza di voi non avrei mai raggiunto certi obiettivi, vi voglio bene. Oggi é l’ultima volta che facciamo il Bullet Sign insieme. Però, prima che me ne vada, voglio dire una cosa a Cody Rhodes.”
Il campione arriva sul ring
“La sfida a BackLash è stata una delle migliori che abbia mai disputato. Il pubblico età infuocato e sarebbe un ottimo ultimo match. Ti ho chiamato per consegnarti il testimone.”
I due si stringono la mano r si abbracciano, poi AJ Styles lo attacca a sorpresa. Dopo i violenti attacchi, l’episodio finisce
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.