La WWE ha rilasciato tantissimi dipendenti negli ultimi anni, tra cui Mansoor e Mace, che insieme formavano i Maximum Male Models. Entrambi hanno recentemente fatto apparizioni in show indipendenti di wrestling, tra cui una in Uganda. Ma adesso sono pronti a sbarcare in AEW.
I due dovrebbero fare il loro debutto in AEW durante il prossimo Collision
Fightful Select ha recentemente dichiarato che il duo sarà presente a AEW Collision questa settimana. Anche se il loro coinvolgimento nello show deve ancora essere chiarito, è chiaro che i due appariranno in AEW questa settimana a Youngstown, Ohio.
Non si sa se ci siano piani creativi per loro o se andranno lì solo per parlare con la federazione. Tuttavia, a partire da questa settimana, avrebbero dovuto essere allo spettacolo. Precedentemente erano in trattative per unirsi alla TNA, ma un nuovo aggiornamento affermava che Mansoor era già presente anche nel backstage dell’edizione di New York di AEW Dynamite.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 12-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 08-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 07-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it