La notizia più importante della settimana è sicuramente quella del possibile approdo di Shane McMahon in AEW. Negli ultimi giorni vi abbiamo spiegato che si tratti solo di una supposizione, di un’idea lanciata dallo stesso Shane che però non rispecchia la realtà, in quanto Tony Khan ha pubblicamente confermato di non averlo mai incontrato e di non aver mai parlato con lui. Nel caso in cui l’interesse fosse reale, però, ci sarebbero ostacoli legati ad un contratto con la WWE?
Shane McMahon sarebbe libero di firmare con la AEW
Sean Ross Sapp di Fightful è intervenuto sull’argomento e ha rivelato che già da diverso tempo Shane McMahon non sarebbe vincolato alla WWE da nessun contratto, né da talento né da leggenda; anche il suo inserimento in WWE 2k24 è stato possibile grazie ad un accordo a parte. Dopo la Royal Rumble del 2022, quando fu allontanato dalla compagnia, Vince McMahon assicurò che non sarebbe più apparso on screen: niente contratto neanche per la sua presenza a WrestleMania 39.
La AEW, qualora volesse contattarlo, avrebbe via libera quindi.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Elmont.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 22-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 19-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.