The Miz, da qualche settimane assente dalle puntate di Raw, ha avuto un grande 2017, tant’è che la rivista Rolling Stone lo ha nominato wrestler dell’anno. L’ex Intercontinental Champion ha voluto commentare così su Instagram:
“Devo dire di più? Lo farò. Mi ricordo che quando avevo 20 anni vedevo The Rock in copertina e pensavo che un giorno sarei potuto esserci anch’io. Anche se non è la copertina, è qualcosa di speciale. Ho speso tutta la mia carriera per cercare di guadagnare il rispetto in questo business. Non sempre sei rispettato quando ti fai un nome in uno show come questo. Una cosa che non ho mai fatto è allontanarmi dalle mie radici. Sono onorato di dove sono arrivato e dell’opportunità che mi è stata data. Quando sognavo di diventare una Superstar WWE mi dicevano che non avevo talento, che non lo meritavo, che avevo un ego troppo grande. Sono stato sempre criticato. Ogni Superstar prova ad essere il migliore. Quest’anno sono stato io il migliore, l’anno prossimo sarò io. Sono su un altro livello, e se non volete capirlo, vi mangerò vivi. Non diventi il wrestler dell’anno indossando ottime giacche, le tue camiciee o buone magliette. Diventi wrestler dell’anno giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, pensando a quello che fai. E credetemi, quando tornerò Raw sarà di nuovo il mio show. L’Intercontinental Championship è il mio titolo. Grazie a Rolling Stone per questo onore. Non è il primo, non sarà l’ultimo. Scusa Roman Reigns, forse l’anno prossimo Big Dog.”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.