Sheamus è tornato sul ring a Raw ad aprile e da allora ha lottato in alcuni match incredibilmente fisici. Nell’ultima edizione dello show rosso, l’irlandese ha sconfitto Big Bronson Reed in un match durissimo.
Dopo l’incontro, Bronson ha lanciato un attacco a sorpresa a Sheamus. Pete Dunne è venuto in aiuto del Celtic Warrior, forse restituendo il favore della settimana precedente. Nonostante Sheamus gli abbia offerto ancora una volta una stretta di mano, Dunne ha rifiutato e, mentre stava per andarsene, è tornato inaspettatamente sul ring e ha attaccato il suo ex compagno di squadra.
Sheamus non capisce perché Dunne ce l’ha con lui
In un’intervista digitale esclusiva, Sheamus ha condiviso i suoi pensieri sull’attacco di Pete e ha espresso la sua confusione e frustrazione, dicendo che non capisce perché Dunne ha un problema con lui:
“Non capisco. Perché Pete Dunne ce l’ha con me così tanto? Tutto quello che ho sempre fatto è stato cercare di aiutare quel ragazzo. Ha un grande ‘beef’ nei miei confronti, per essere un ragazzo vegano, ne ha più di chiunque altro, non capisco. Perché tutti ce l’hanno con me? Non capisco. Forse dovresti chiedere a Pete Dunne qual è il suo problema. Non lo so.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it