Uno degli ultimi match di Jinder Mahal in WWE è stato contro Seth Rollins durante la puntata di Raw del 15 gennaio 2024, occasione in cui arrivò vicino nel vincere il World Heavyweight Champion, ma ironia della sorte, appena 3 mesi dopo è stato licenziato.
Infatti, nel mese di aprile, la WWE ha affrontato una lunga serie di rilasci, dove boccheggiava anche il nome di Jinder Mahal. Il suo rilascio è forse dovuto per aver infortunato Seth Rollins poco prima della Road to WrestleMania.
Terminati i 90 giorni di non competizione per Jinder Mahal
Tuttavia, Jinder ha intenzione di cercare fortuna altrove e perciò ha anche cambiato nome, chiamandosi Raj Deshi. Come per contratto, una volta rilasciati, i talenti dovranno aspettare un periodo di 90 senza competere in altre federazioni. Ma ora questo periodo è terminato.
Attraverso il suo account X, Jinder Mahal ha annunciato ai fan che la clausola con il contratto della WWE di non competizione è finalmente terminata ed ora prenderà richieste di booking.
Hindered no more. 90 days are up 🚨
— The Maharaja (@RajTheMaharaja) July 18, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.