Un infortunio ha messo Rhea Ripley fuori dai giochi per diversi mesi e Liv Morgan ha ben pensato di approfittarne e avvicinarsi sempre di più a Dominik: settimana dopo settimana, puntata dopo puntata, l’attuale Women’s World Champion è parsa sempre più insistente con le sue avances al punto da far tentennare Dominik, nonostante i suoi sforzi di rimanere fedele alla sua Mami. Anche quando quest’ultima è tornata, però, Liv non ha messo da parte le sue mire e, anzi, sta già pensando ad uno scenario in vista di SummerSlam.
Liv Morgan vuole Dominik al suo fianco a SummerSlam
La WWE ha reso ufficiale il match titolato tra Rhea Ripley e Liv Morgan a SummerSlam e la campionessa, intervistata da Good Karma Wrestling, ha ammesso che vorrebbe Dominik al suo fianco:
“Spero che Daddy Dom sarà lì a fare il tifo per me. Spero che veda in me quello che io vedo in lui perchè penso che abbia un potenziale illimitato e ancora da scoprire. Penso che sarà la star principale della compagnia, credo molto in lui e adoro stare con lui. E’ un uomo modello, spero di fare per lui almeno un po’ di quello che lui fa per me. Ovviamente spero che sia dalla mia parte”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.