Una delle ultime notizie che sta tenendo banco tra i giornalisti del mondo del wrestling è la possibilità che la WWE decida di introdurre nuovi titoli per la categoria femminile.
La WWE valuta dei titoli per il mid-carding femminile
Infatti, stanno aumentando le voci in merito alla creazione di nuove cinture per il mid-carding della Women’s Division. Seppur questa novità potrebbe portare a nuovi scenari del tutto inesplorati, c’è da sottolineare che si tratta solamente di un’idea e non c’è nulla di ufficiale.
Sean Ross Sapp di Fightful Select ha precisato la stessa cosa, ovvero che se ne sta discutendo e non si sta ancora creando nulla.
È indubbio che nel roster WWE ci sia grande talento, ma bisogna stare attenti a non rischiare di togliere prestigio alle cinture già esistenti. Triple H lo sa bene e possiamo stare certi che prenderà la decisione migliore per aumentare lo spettacolo della WWE.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.