L’intensa rivalità tra Rhea Ripley e Liv Morgan è destinata a raggiungere il suo culmine a SummerSlam, con in palio il Women’s World Championship. Questa notte a Monday Night Raw, Mami ha trascinato Dominik Mysterio sul ring, invitando a salire anche Liv, che è rimasta però tra il pubblico.
Morgan ha espresso il suo affetto per Mysterio, ma Dom Dom, in un momento di rabbia, ha dichiarato il suo odio per la campionessa, dicendo che non significava nulla per lui, lasciandola in lacrime. Ripley ha poi mostrato affetto per Dominik, leccandogli la faccia e camminando mano nella mano con lui verso il backstage.
Buddy Matthews ha preso la faccenda in maniera scherzosa
Il momento in cui Rhea ha leccato Dirty Dom ha attirato l’attenzione di suo marito, ovvero la Star della AEW Buddy Matthews, che ha reagito alla cosa con una simpatica GIF:
— Buddy Matthews (@SNM_Buddy) July 23, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it