Ronda Rousey ha lasciato la WWE dopo il suo match contro Shayna Baszler a SummerSlam l’anno scorso. Da quando se n’è andata, ha parlato molto delle sue esperienze negative in WWE, usando un linguaggio forte nei confronti di Bruce Prichard e John Laurinaitis, affermando anche che la federazione discrimina le donne.
Ronda Rousey è scettica su un suo eventuale ritorno in WWE
Parlando a WrestleZone, a Ronda è stato chiesto di un possibile ritorno in WWE e lei ha riflettuto sul suo periodo nella compagnia, dicendo che, sebbene sia un segnale positivo che le persone chiedono ancora del suo futuro nel wrestling, la sua ultima corsa con la WWE, che ha coinvolto Vince McMahon, Bruce Prichard e John Laurinaitis, l’ha segnata negativamente.
Sebbene molte di quelle persone non facciano più parte della società, Prichard è rimasto e la Star ha ammesso di non essere così entusiasta di tornare come lo era prima. Nonostante si sia goduta molti incontri e live event, ricorda principalmente lo stress e l’ansia di essere costantemente impreparata e di avere poco tempo a disposizione. Questa esperienza stressante l’ha portata a concentrarsi sulla sceneggiatura e sulla stesura di romanzi come forma di fuga:
“Voglio dire, sì, penso che sia una cosa positiva che le persone continuano a chiedermi se combatterò o lotterò ancora. La mia ultima corsa con Vince, Bruce Prichard e John Laurinaitis è stata un’esperienza molto negativa. Molti di loro se ne sono andati ora, ma Bruce è ancora in giro. Non sono troppo entusiasta di tornare come lo ero l’ultima volta. Anche se ho avuto molti incontri che mi sono piaciuti e mi sono divertita molto, quando ci ripenso, non penso davvero alla gioia che ho provato in quegli incontri. Ricordo soprattutto l’ansia di non sapere mai cosa sarebbe successo fino all’ultimo minuto, di non potermi preparare e di vederci tagliare ripetutamente il tempo. L’esperienza è stata così inutilmente stressante, motivo per cui mi sono concentrata così tanto sulla sceneggiatura e sulla stesura di romanzi come rifugio. So che le cose sono molto diverse ora, ho sentito dalle ragazze che è molto meglio, ma è difficile scrollarsi di dosso quell’esperienza passata ed essere emozionata di tornare come lo ero prima.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it