martedì 26 Novembre 2024
HomeNewsCM Punk insiste: "Con Vince McMahon al comando non sarei tornato"

CM Punk insiste: “Con Vince McMahon al comando non sarei tornato”
C

CM Punk ha scioccato il mondo del wrestling con il suo ritorno in WWE a novembre dello scorso anno a Survivor Series. Il Best in the World è tornato dopo quasi dieci anni di assenza, con le molteplici frustrazioni accusate sotto il vecchio regime.

In una recente intervista con Jimmy Traina al podcast SI Media, a Punk è stato chiesto se pensava di tornare in WWE mentre era lontano dalla compagnia e lui ha rivelato che credeva di aver chiuso con il wrestling dopo la sua uscita dalla WWE nel 2014, sostenendo di essere esausto e di aver bisogno di una pausa.

CM Punk ha notato dei grossi cambiamenti in questo nuovo spogliatoio

Il Second City Saint ha indicato l’addio di Vince McMahon dalla federazione come un fattore principale per il suo ritorno e ha scoperto lui stesso che lo spogliatoio è completamente diverso da quello che aveva lasciato:

Ovviamente, il mio pensiero dieci anni fa era di aver chiuso con il wrestling. Ci sono alcune persone che vogliono crocifiggermi per questo, ma la verità è che ero così esausto. Dedichi la tua vita a qualcosa, ci avevo messo molti anni per arrivare in WWE e ci sono rimasto per dieci anni. La gente non si rende conto, chi è il ragazzo che ha lottato più incontri ogni anno nella WWE per diversi anni consecutivi? Ero io. Ero esausto. Ci voleva un po’ per riprendermi. In generale, tutti, credo, lo hanno fatto in qualche modo. Paul Heyman se n’è andato e poi è tornato. La porta era aperta con Vince McMahon che se n’è andato, ha davvero accelerato le cose. Sentirsi dire che è un posto completamente diverso e avere una fede cieca nel tornarci è un rischio. Ora, posso dirti che è un posto completamente diverso. Non sarei tornato se Vince McMahon fosse stato ancora lì al vertice. No. Un giorno scriverò un libro e lo racconterò a tutti.”

CM Punk è pronto a disputare il suo primo incontro in singolo televisivo da quando è tornato dopo essere stato messo fuori gioco per sei mesi a causa di un infortunio al tricipite. Si scontrerà con il suo acerrimo rivale Drew McIntyre a SummerSlam, con Seth Rollins che fungerà da arbitro speciale ospite.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI