SummerSlam è iniziato con un match elettrizzante in cui Liv Morgan ha difeso il suo Women’s World Championship contro Rhea Ripley, con Dominik Mysterio al suo angolo.
Man mano che il match si avvicinava alla fine, Liv Morgan ha preso una sedia, ma la Ripley l’ha calciata via. Quando Rhea ha tentato di usare la sedia, Dominik è intervenuto per evitare la squalifica. Morgan ha poi colpito Rhea Ripley con una Oblivion. Con Dominik che distraeva l’arbitro, la Morgan ha usato la sedia per eseguire un’altra Oblivion, assicurandosi la vittoria.
Dopo il match, Dominik ha scioccato tutti baciando Liv Morgan, confermando il suo tradimento. I due se ne sono andati insieme, lasciando una Ripley devastata sul ring. In un video rilasciato dalla WWE su Instagram, Rhea Ripley è stata vista camminare visibilmente in lacrime verso l’area backstage dopo aver visto il suo Latino Heat tradirla e andarsene con la sua rivale accesa.
Ecco le parole di Rhea Ripley
“Questo non era affatto come @rhearipley_wwe immaginava che sarebbe andato #SummerSlam…”
Con Rhea Ripley devastata dalla vista del sorprendente tradimento di Dominik Mysterio, dovremo aspettare e vedere come Mami sceglierà di vendicarsi su di lui e su Liv Morgan, che è ancora in possesso del titolo Women’s World che Rhea non ha mai perso.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.