È passato ormai quasi un anno da quando CM Punk ha scioccato il mondo del wrestling ed ha effettuato il suo ritorno in WWE. Nonostante sia stato bloccato da un lungo infortunio, l’atleta di Chicago ha riconquistato i cuori dei fan, che continuano a gridare il suo nome nelle arene. Qualcuno, però, è ancora convinto che Punk abbia deciso di tornare in federazione, dopo tutte le parole al veleno versate durante i quasi dieci anni di assenza, solo ed esclusivamente per interessi economici, e che quindi abbia poco a cuore le sorti della compagnia. Addirittura qualcuno è convinto che presto mostrerà la sua vera faccia e lascerà la WWE.
CM Punk risponde a tono a chi lo accusa di snobbare la WWE
Intervenuto al Summerslam Countdown, CM Punk ha risposto che i suoi haters sono in realtà i suoi più grandi fan, perché nessuno lo segue con la loro attenzione.
“CM Punk è un polarizzatore. È il primo a prestarti dei soldi se ne hai bisogno ma è il primo a colpirti per un confronto, come reagiscono gli altri dice più di loro che di me. Essere diverso, anticonformista e rifiutare sempre un no mi hanno portato al successo”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.