Bronson Reed è stato particolarmente sfortunato quest’anno, avendo saltato sia Elimination Chamber sia WrestleMania. Nonostante questi imprevisti, si è impegnato al massimo per lasciare il segno e l’ha fatto sicuramente nell’ultima puntata di Raw, quando ha attaccato Seth Rollins. A causa delle sue azioni, Reed è stato multato dal General Manager dello show rosso Adam Pearce. Multa poi raddoppiata in quanto il wrestler ha insultato il GM.
La WWE aumenta la multa di Bronson Reed
Nella puntata di Raw del 5 agosto, Reed ha attaccato Seth Rollins con ben sei Tsunami. L’ex campione dei pesi massimi è stato portato in ospedale con diverse fratture alle costole.
A seguito di questo attacco, è stato annunciato che Rollins dovrà stare lontano dal ring per un periodo di tempo indefinito, mentre Reed è stato multato. A seguito della multa, il wrestler australiano ha definito Adam Pearce ‘tirapiedi’. Commento sicuramente non gradito dal GM che ha raddoppiato la multa.
Non ci resta che attendere la prossima puntata di Raw per vedere come proseguirà la storia di Bronson Reed, più inferocito che mai.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.