Durante l’edizione del 2 agosto di SmackDown, Johnny Gargano e Tommaso Ciampa sono entrati a Cleveland come campioni di coppia, ma la Bloodline ha conquistato le loro cinture.
Con Jacob Fatu assente dagli show televisivi, è stato rivelato lo status attuale per delle cinture di coppia.
La WWE ha deciso che Tonga Loa potrà difendere i titoli al pari di Jacob Fatu
Come visto nell’edizione del 9 agosto di SmackDown, Tama Tonga e Tonga Loa si sono mostrati come WWE Tag Team Champions, nonostante il fatto che che Loa non ha vinto l’incontro della settimana precedente, poiché al suo posto c’era Jacob Fatu, che al momento è fuori gioco.
Naturalmente, questo ha fatto riflettere i fan sulla situazione attuale dei titoli di coppia. Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha affrontato la situazione, dichiarando che gli attuali campioni di coppia sono determinati da Solo Sikoa. Ciò significa che Tama Tonga e Tonga Loa, così come Jacob Fatu al suo ritorno, potranno difendere i titoli.
Meltzer ha osservato che la WWE non ha chiarito questo in televisione, ma questa è la spiegazione interna della situazione. Intanto, sembra che Jacob possa tornare in televisione entro questo mese.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it