Come vi stiamo riportando in questi giorni la AEW sta affrontando varie negoziazioni con i propri talenti e stando ai rumors, molti wrestler, tra cui i Lucha Bros e Ricky Starcks dovrebbero lasciare la compagnia e approdare in WWE. Stando alle fonti come Fightful Select, anche la situazione contrattuale di Daniel Garcia è incerta, per questo motivo è assente da alcune settimane dalla programmazione AEW. Il suo contratto dovrebbe scadere a novembre, ma la federazione di Tony Khan vorrebbe tenerselo stretto e allo stesso tempo anche la WWE lo vorrebbe dunque ci si aspetta così una guerra di offerte.
Cosa farà Daniel Garcia?
Ma stando alle ultime indiscrezioni, divulgate da Cory Hays di PWN, lo stesso Daniel Garcia è interdetto, ancora non sa che vuole, se scegliere la WWE o la AEW.
“Come riportato da Fightful Select, Daniel Garcia non ha ancora firmato il contratto proposto dalla AEW. PWN può confermare che Daniel Garcia è in conflitto, non sa bene che mossa fare dopo, se stare con la AEW o con la WWE.”
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 10-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 09-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 07-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.