Come abbiamo visto a SummerSlam, il Judgment Day si è sfasciato, o meglio hanno ribaltato la situazione cacciando i membri cardini, Rhea Ripley e Damian Priest e si sono imposti per diventare indipendenti, senza alcun leader.
Questa mossa ha fatto sì che a Bash in Berlin ci sarà un mixed tag team match tra Rhea Ripley e Damian Priest contro Dominik Mysterio e Liv Morgan, ora nuovo membro ufficiale del Judgment Day.
Il Judgment Day non cambierà nome!
In questi giorni, era diramata la voce che la WWE avesse intenzione di rinnovare il Judgment Day con un nuovo nome, Street Trash. Ma stando alle ultima indiscrezioni rilevate da WrestleVotes, il nome alla fazione rimarrà Judgment Day, ma Street Trash sarà solamente uno slogan interno al gruppo.
L’idea dello Street Trash viene direttamente da Finn Balor e alla WWE è piaciuta tanto che verrà utilizzato questo slogan per del nuovo merchandise, facendo rimanere intatta l’identità della stable.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.