A SummerSlam abbiamo visto il ritorno di Roman Reigns e si è subito schierato contro all’attuale capotribù della Bloodline, Solo Sikoa, proclamandosi l’Original Tribal Chief. Ma nell’ultima puntata di SmackDown Roman ha subito un grande pestaggio dal suo vecchio gruppo.
Roman Reigns rispettato da chiunque!
Infatt, nel main event dell’ultima puntata di SmackDown si sono presentati Solo Sikoa e Tama Tonga e Solo ha sfidato Roman Reigns a riprendersi il ruolo da Tribal Chief. Roman fa il suo ingresso, ma non aveva contato Jacob Fatu, il quale anche con un tutore alla gamba è inarrestabile e hanno scaraventato l’Original Tribal Chief sul tavolo di commento con una Triple Powerbomb.
Dopo che le telecamere si fossero spente, il video di un fan riprende Roman Reigns che è rientrato nel backstage sulle proprie gambe, senza assistenza medica, senza la Ula Fala e non è riuscito nemmeno a reclamare il suo posto a capotavola. Ma l’intera arena gli ha mostrato rispetto riconoscendolo come loro Tribal Chief.
#RomanReigns leaving after #WWE #SmackDown went off the air! pic.twitter.com/HnORHhdZ0y
— Ringside News (@ringsidenews_) August 17, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.