Randy Orton ha fatto il suo attesissimo ritorno in WWE a Survivor Series a novembre dello scorso anno, dopo una lunga assenza di 10 mesi a causa di un grave infortunio alla schiena che ha richiesto un intervento chirurgico.
The Viper, dal suo ritorno, è stato coinvolto in faide significative al fianco di Star come Logan Paul, The Bloodline e ora Gunther, riaffermando il suo posto come uno dei principali atleti della WWE.
Recentemente, Orton ha confermato di aver firmato una nuova estensione del suo contratto di cinque anni. Si sente sano ed energico, fiducioso di avere tutto il tempo per raggiungere i suoi obiettivi, che lo vedranno continuare la sua carriera in WWE almeno fino all’età di 49 anni.
Sebbene la WWE avrebbe potuto aggiungere più tempo all’accordo di Randy già in automatico per il periodo per cui è stato infortunato, non lo ha fatto.
La spiegazione sembra risiedere nel fatto che il business è ora diverso rispetto a com’era 5 anni fa
Durante il podcast Backstage Report, Sean Ross Sapp ha spiegato perché la compagnia non ha fatto una cosa del genere con Orton:
“Rimarrà in WWE fino alla fine del 2029. Aveva firmato un contratto quinquennale nel 2019 e quest’anno abbiamo riferito che se la WWE avesse davvero voluto farlo, avrebbe potuto decidere di aggiungere più tempo al suo contratto a causa dell’infortunio. Ho chiesto alla WWE perché ciò non è accaduto e mi hanno detto che questo è un mondo del wrestling diverso da quello che c’era 5 anni fa. È stato spiegato che il 2019 era un mondo diverso con soldi diversi in giro. La AEW era appena agli inizi e la società aveva accordi diversi per quanto riguarda il merchandising e la televisione, sentivano che non sarebbe giusto portare avanti quell’accordo”.
Le Superstar della WWE stanno guadagnando molti più soldi dopo che Endevour è subentrata. Ciò ha anche influito sul motivo per cui la WWE ha mantenuto in vigore il contratto di Randy Orton e non lo ha “congelato”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it