The Undertaker ha parlato della durata degli episodi di Raw durante il suo podcast Six Feet Under, scherzando sul fatto che le tre ore possano sembrare un’eternità.
Le parole di The Undertaker su Raw
Raccontando di un episodio avvenuto nel backstage, Undertaker ha condiviso uno scambio di battute con Triple H in merito alla durata dello show.
“Ho visto Triple H alla fine della serata. Per me è molto wrestling da seguire in questo momento. Sono andato da lui, l’ho abbracciato e l’ho salutato. Gli ho detto ‘Va bene, ci vediamo a WrestleMania’. Ha capito cosa volessi dire”.
“Tutto il tempo sto seduto nella Gorilla Position con Paul e Bruce Prichard. Ero tipo ‘Questo show durerà davvero tre ore?’ Quando passerà su Netflix, tornerà alle due ore? Tre ore, perché tre ore? È da tanto che dura tre ore, però volevo sottolineare come tre ore di wrestling siano veramente tante il lunedì sera”.
Come detto in passato, la WWE e Netflix hanno raggiunto un accordo per la trasmissione di Raw sulla piattaforma streaming a partire dal gennaio 2025. Si parla di circa 5 miliardi di dollari in 10 anni.
Vedremo se con questo epocale cambio di emittente Triple H prenderà la storica decisione di tornare alla durata di due ore per Raw su suggerimento di Undertaker.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.