Seth Rollins è momentaneamente lontano dalla WWE dopo essersi preso una pausa in seguito all’attacco subito da Bronson Reed. In questo periodo di recupero, Rollins ha condiviso sui social la propria emozione per il decimo anniversario della nascita della sua scuola di wrestling, la Black And Brave.
L’emozione di Seth Rollins su Instagram
Il nome “Black And Brave” deriva dal nome usato nelle federazioni indipendenti da Rollins, ovvero Tyler Black, e dal nome del suo collaboratore, Marek Brave.
Il Visionario ha condiviso su Instagram alcune riflessioni sul percorso della scuola di wrestling e di come questa sia cresciuta tanto nell’ultima decade, sempre con l’idea principale di permettere a chiunque di allenarsi per diventare un wrestler, indipendentemente dal background.
“10 anni di ‘Black And Brave’. Quando abbiamo iniziato questo viaggio, il nostro obiettivo era quello di offrire qualità e un allenamento conveniente a chiunque avesse la passione per il pro wrestling. Negli ultimi dieci anni, abbiamo avuto l’onore di dare il benvenuto nella nostra scuola a più di 250 persone provenienti da tutto il mondo. Ora che si comincia l’undicesimo anno, continuiamo a guardare avanti per offrire il nostro servizio alla comunità . Con amore e gratitudine, ringraziamo chiunque ci abbia aiutato a rendere Davenport una destinazione top per tutti gli aspiranti wrestler del mondo”.
In attesa del rientro di Seth Rollins, a NXT possiamo già apprezzare i frutti del suo lavoro come insegnante grazie a Nathan Frazer.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.