Ormai è da un anno che non vediamo più Ronda Rousey in WWE. La sua ultima apparizione risale a SummerSlam 2023, in cui ha perso contro Shayna Baszler, dopodiché ha lasciato definitivamente la federazione.
Durante quest’anno, l’ex fighter UFC ha continuato un minimo la sua carriera nel pro wrestling, apparendo addirittura in ROH. E a seguito della pubblicazione di un suo libro autobiografico a continuato ad criticare la WWE.
Ronda Rousey non può più lottare
In una recente intervista a Pretty Intensive Podcast con Danica Patrick, Ronda Rousey ha spiegato di aver lasciato la WWE per un infortunio neurologico, perdendo la possibilità di poter lottare.
“Non posso rotolare, sarebbe fare sparring al tappeto. Ecco non posso più fare sparring. Questo perché ho subito un infortunio a livello neurologico, non posso più prendere colpi alla testa o sopportare impatti del genere. Non posso più farlo. Le lesioni neurologiche si accumulano nel tempo e non sono qualcosa che puoi curare.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.