All In London si è concluso con il trionfo di Bryan Danielson che, sconfiggendo Swerve Strickland, si è aggiudicato l’AEW World Championship.
Molti fan hanno cominciato ad interrogarsi su quella che potrebbe essere stata la reazione della WWE in merito a questo momento.
La rivelazione di Sean Ross Sapp
Durante il suo Backstage Report, Sean Ross Sapp ha parlato di un possibile ritorno di Bryan Danielson in WWE.
“È stato molto trasparente nel dire che non ha interesse a tornare in WWE, anche per una eventuale Hall of Fame. Ha detto che un suo ritorno in WWE potrebbe avvenire solamente se facesse il bene del mondo del wrestling e che lui vuole essere dove ci sono situazioni che fanno crescere il mondo del wrestling o aiutano il mondo del wrestling. Ho avuto modo di parlare anche con fonti all’interno della WWE e, benché non sia sotto contratto, non è stato contattato. È molto amato nella compagnia e sono contenti di ciò che sta facendo per il wrestling”.
Noi fan non possiamo far altro che attendere la prossima puntata di Dynamite per scoprire quali sono i piani in programma per il nuovo AEW World Champion Bryan Danielson.
Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 24-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 23-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 21-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.