CM Punk ha fatto il suo ritorno in WWE dopo quasi dieci anni, nella sua città, ovvero Chicago, subito dopo il main event di Survivor Series 2023. Il motivo principale per il suo clamoroso ritorno era riuscire a raggiungere il main event di WrestleMania 40, ma come ben sappiamo le cose sono andate diversamente.
CM Punk aumenta l’hype su Instagram
Infortunatosi nel corso del Royal Rumble Match 2024, Punk ha fatto il suo ritorno sul ring a SummerSlam, dove ha affrontato proprio colui che ha causato l’infortunio, Drew McIntyre.
Il Best in the World porterà avanti la faida con lo Scottish Warrior questo sabato in Germania, nel corso di Bash in Berlin, in uno Strap Match.
Tramite il proprio profilo Instagram, Punk si è detto entusiasta di poter prendere parte ad un evento internazionale, appunto Bash in Berlin, dopo aver dovuto saltare un altro evento in Europa a causa dell’infortunio, Backlash France.
Vedremo se l’incontro tra CM Punk e Drew McIntyre di questo sabato rispetterà le aspettative. A noi fan non resta che attendere per scoprirlo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.