La Royal Rumble 2023 è stato un evento di grande successo. Tuttavia, il PLE ha affrontato alcune controversie quando la federazione ha dovuto intraprendere le vie legali nei confronti di Ken Paxton, il procuratore generale del Texas, per prevenire che venissero pubblicate le cifre dell’accordo contrattuale.
Le ragioni dietro le azioni della WWE
Le azioni legali della WWE per impedire la pubblicazione dell’accordo tra la compagnia e la città di San Antonio hanno sicuramente attirato l’attenzione. I termini contrattuali riguardano le basi su cui la WWE ha tenuto l’evento all’Alamodome, luogo di proprietà e gestito dall’amministrazione comunale.
Facendo ricorso alle leggi vigenti in Texas, la WWE ha cercato di impedire che le informazioni contrattuali venissero diramate. Inizialmente sembrava che il tentativo avesse avuto successo, salvo poi perdere la causa in quanto le prove presentate, al fine di dimostrare che gli accordi contrattuali fossero top secret, non sono risultate sufficienti.
Brandon Thurston di Wrestlenomics ha fatto sapere che la WWE ha incassato circa 500 mila dollari per svolgere la Royal Rumble 2023 all’Alamodome di San Antonio.
Al momento la causa sta proseguendo, e solamente il tempo ci dirà se si concluderà con un nulla di fatto o se la WWE deciderà di andare fino in fondo.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 23-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.