In una recente intervista con Miami Herald, il veterano della WWE Kane ha parlato del suo prossimo match, che si svolgerà alla Royal Rumble contro Brock Lesnar e Braun Strowman, per il WWE Universal Championship.
Dopo il suo ritorno nel 2017, l’ex campione del mondo Kane ha svolto una faida con il “The Monster Among Man”, Braun Strowman. I due behemoth si sono scontrati in molte occasioni negli ultimi mesi del 2017. Qualche settimana fa, durante un episodio di Raw, i due atleti si sono affrontati in un match per decretare il number one contender per il titolo universale, che tuttavia, si è concluso in un doppio count out a seguito del quale sia Strowman che Kane hanno ottenuto una chance per il titolo.
Durante la sua interazione con Miami Herald, Kane ha dichiarato che al Royal Rumble PPV ha l’opportunità di diventare ancora una volta campione della WWE, che, secondo la “Big Red Machine”, è un raro avvenimento a questa età. Inoltre ha anche elogiato i suoi avversari.
“La cosa incredibile di quei due ragazzi è che sono incredibilmente atletici per le loro dimensioni. Voglio dire, senti gente dire “Oh, è un grande atleta per le sue dimensioni”, ma loro sono grandi atleti, senza tener conto delle dimensioni “, ha dichiarato Kane.
Redazione SpazioWrestling.it