Bronson Reed ha affrontato un anno difficile, perdendo sia Elimination Chamber che WrestleMania 40. Nonostante questi insuccessi, ha deciso di trarne il massimo, distruggendo Seth Rollins a Raw un paio di mesi fa e sembra che Triple H abbia deciso lui stesso l’attacco formato dai molteplici Tsunami.
Nell’episodio del 5 agosto di Raw, Bronson ha lanciato un feroce attacco all’ex campione del mondo dei pesi massimi, eseguendo più Tsunami, con conseguente trasporto di Rollins in ospedale.
Triple H ha preso la decisione a segmento in corso
Durante una conversazione su Insight con Chris Van Vliet, Reed ha detto che in origine non avrebbe dovuto eseguire sei Tsunami su Seth, ma ciò è stata un’idea di Paul “Triple H” Levesque. Mentre il segmento era in corso, a Rollins è stato detto che Reed avrebbe continuato a eseguire la mossa.
Reed ha spiegato che avrebbe dovuto farne molti di meno. All’inizio, la folla non ha reagito molto alle prime due mosse, ma alla terza la gente ha iniziato a reagire con confusione e alla quarta erano davvero interessati. Al quinto Tsunami, i fan hanno iniziato a cantare e l’australiano era felice che, dopo la sua sesta mossa finale, la folla abbia iniziato a cantare la musica d’ingresso di Rollins, dimostrando quanto gli piacesse. Reed ha sottolineato che la mossa è diventata molto nota tra i fan e che vederla dal vivo è un’esperienza diversa rispetto a guardarla in TV:
“No, in origine non avrei dovuto fare sei Tsunami a Seth Rollins. No. Penso che dovessero essere significativamente meno e poi il modo in cui è andata a finire con la visione di Hunter è che dovevano essere di più e di più ed è stata una di quelle cose in cui ascolti il pubblico e puoi semplicemente sentire un cambiamento nel pubblico mentre lo facevo. Colpisco con le prime due, stanno fischiando. Sembra che sia tutto e poi salgo per il terzo e la gente pensa ‘che diavolo sta succedendo qui?’. Poi salgo per il quarto, non riescono a capire cosa sta succedendo e al quinto cantano per averne ancora. C’è come una sete di sangue tra la folla per qualcuno che amano anche loro.
Amano Seth Rollins e sono stato contento che alla fine abbia funzionato; dopo il sesto me ne sono andato e hanno ancora iniziato a cantare, a cantare la sua musica, quindi anche quello ha funzionato e qualcuno cantava anche per vederne ancora. Per quanto amino qualcuno come Seth Rollins o uno qualsiasi dei ragazzi più in alto e che sono super over, immagino che quella mossa abbia ora una sua tradizione, lo Tsunami, come dico sempre alla gente, se riesci a vederlo dal vivo è diverso rispetto alla TV. È molto d’impatto. Mentre stava accadendo, informo Rollins che avrei continuato a fare la mossa, quindi è una di quelle cose dove lui deve essere disposto a rimanere lì e io devo essere disposto a farne di più, ma ha sicuramente funzionato e ha creato un momento così grandioso.
Penso di aver avuto così tanto fermento intorno a quello e poi anche le persone online dicevano di non aver visto qualcosa del genere in WWE da così tanto tempo, dove puoi prendere qualcuno e semplicemente spingerlo in una notte con un solo segmento. Non un match, niente altro, solo brutalità.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it