La WWE pianifica sempre in anticipo i suoi Premium Live Event, che sono un fattore chiave del loro attuale successo. Con Bad Blood ormai alle spalle, l’attenzione della società si è spostata su Crown Jewel. Ci sono nuove voci che suggeriscono che la WWE potrebbe cambiare i match campione vs. campione per il prossimo spettacolo.
A Bad Blood, Triple H ha rivelato che a Crown Jewel a novembre la WWE terrà una competizione annuale dove i migliori wrestler maschi e femmine di ogni brand si sfideranno. Sebbene non vengano difesi i titoli, i vincitori si guadagneranno il titolo di Crown Jewel Champion, cintura formata con 50 carati di diamanti, che ne enfatizza il grandioso design.
L’Arabia Saudita ha già pubblicizzato i match di Crown Jewel
Prima della difesa del titolo mondiale dei pesi massimi di Gunther contro Sami Zayn a Raw, la società aveva pubblicato un poster che promuoveva i futuri match, tra cui Gunther contro Cody Rhodes e Nia Jax contro Liv Morgan. Dopo la vittoria di Gunther su Zayn, ora è più o meno confermato che l’austriaco affronterà il campione indiscusso a Crown Jewel.
Si è parlato del fatto che il match per il titolo femminile potrebbe cambiare, soprattutto con Rhea Ripley che ha preso di mira Liv e Tiffany Stratton che detiene la valigetta del Money in the Bank. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Radio, non c’è alcuna possibilità che l’Arabia Saudita pubblichi un poster fuorviante. Ha spiegato che mentre la WWE potrebbe deviare i fan, l’Arabia Saudita non lo fa e una volta visto il poster pubblicizzato, sapeva che Sami non avrebbe vinto il suo match contro Gunther:
“La WWE forse avrebbe distolto l’attenzione dei fan dopo aver pubblicato il poster, ma con l’Arabia Saudita ci sono zero possibilità. Non mettono poster per niente lì e non lo fanno per distoglierti. Questa è una mentalità americana del wrestling e questo poster era in Arabia Saudita. È nella loro pubblicità. Hanno pubblicizzato lo spettacolo con questo poster prima che iniziasse Raw. Una volta che l’ho visto ho pensato che non c’era possibilità che Sami Zayn vincesse”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it