lunedì 25 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes commenta l’attacco subito da Kevin Owens

WWE: Cody Rhodes commenta l’attacco subito da Kevin Owens
W

Cody Rhodes potrebbe essere uno dei babyface più amati della compagnia, ma Kevin Owens ne ha sicuramente avuto abbastanza, dato che lo ha attaccato dopo Bad Blood.

La WWE si sta preparando per un tour in Europa e Cody è stato intervistato da Manchester Evening News. Dopo Bad Blood, i fan hanno visto un filmato di Kevin Owens che attaccava The American Nightmare nel parcheggio. Cody ha spiegato che la WWE è un posto molto competitivo e tutti puntano al suo WWE Championship. Ha lasciato intendere che il problema con Owens potrebbe continuare a SmackDown, Raw o persino durante il loro tour in Europa, ma potrebbe anche essere gestito privatamente all’interno della WWE.

Cody Rhodes è consapevole di avere un grosso mirino su di sé

Rhodes ha detto di essere stato davvero contento del suo incontro a Bad Blood, soprattutto perché si è svolto ad Atlanta, la città in cui è cresciuto. Si è sentito orgoglioso sia di Atlanta che della WWE e pensa che il viaggio verso WrestleMania sia iniziato prima del solito quest’anno:

“Sarei sciocco a provare a dirti qualcosa di diverso perché l’intero video esiste online e puoi vedere ogni secondo di esso. Cercherò di essere breve nei miei commenti su come mi sento, ma ti dirò questo: è un settore molto passionale, tutti vogliono la stella polare del nostro business che è il WWE Championship, il titolo che detengo in questo momento. Non so se vedrai questo svolgersi sugli schermi, a SmackDown, a Raw o quando andremo all’estero. Il wrestling e l’intrattenimento sportivo tendono a tuffarsi in questo. Forse sarà così, forse verrà gestito internamente. Mi sono sentito molto felice del mio incontro a Bad Blood. Ero felice per la città di Atlanta, che è la città che mi ha cresciuto. Tutto è successo ed ero felice, ma sembra che in WWE la strada per WrestleMania sia iniziata presto quest’anno“.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 14-10-2024 *SPOILER*.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI