La situazione contrattuale di Daniel Garcia è stata molto discussa negli ultimi mesi. Infatti, il suo contratto con la AEW era in scadenza e la WWE ne era a conoscenza, tanto che proprio Triple H e William Regal erano fortemente interessati.
Tuttavia di recente è stato rivelato che Daniel Garcia ha esteso il suo contratto con la AEW per altri tre anni, incrementando la paga e assicurandosi un posto nel futuro della federazione.
La WWE sapeva che Daniel Garcia avrebbe firmato con la AEW
A questo proposito è stata interessante la reazione della WWE a riguardo. Dave Meltzer, del Wrestling Observer, ha dichiarato che a Stamford erano ben consapevoli dell’offerta posta dalla AEW a Daniel Garcia, un accordo difficile da eguagliare.
“Ho parlato con quelli della WWE, loro sapevano che il contratto della AEW fosse più alto, per questo erano sicuri che alla fine, sarebbero riusciti a bloccare la partenza di Garcia.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.