sabato 21 Dicembre 2024
HomeNewsImportante cambiamento dietro le quinte per la AEW

Importante cambiamento dietro le quinte per la AEW
I

Jimmy Jacobs ha ufficialmente concluso il suo periodo con la All Elite Wrestling, secondo Fightful Select. Jacobs si è dimesso dal suo incarico la scorsa settimana, citando il burnout come motivo principale della sua partenza. La rottura è stata presumibilmente amichevole, con entrambe le parti che hanno concordato che era tempo di un nuovo inizio.

Jacobs, che si è unito alla AEW a giugno del 2023, era stato un elemento chiave nel team di scrittori, lavorando a stretto contatto con Tony Khan in quasi ogni evento. La AEW vede la sua uscita come un’opportunità per “rinfrescare” la stanza degli sceneggiatori e introdurre nuove prospettive creative.

L’ormai ex AEW è stato anche parte del team di scrittori della WWE

Prima del suo periodo in AEW, Jimmy ha lavorato in WWE, dove ha fatto parte del team creativo dal 2015 al 2017. Durante il suo mandato in WWE, Jacobs ha contribuito ad alcune delle storie più notevoli, in particolare nello sviluppo di angle importanti per le Star più importanti.

Era molto apprezzato per il suo contributo creativo e la sua capacità di aiutare a costruire storyline intricate e coinvolgenti. Tuttavia, la carriera di Jacobs in WWE giunse a una fine brusca e controversa. Nel 2017, fu licenziato dalla società dopo aver pubblicato un selfie su Instagram con i membri del Bullet Club durante la loro “invasione” di Monday Night Raw.

La foto, che includeva lottatori come Kenny Omega e The Young Bucks, violava la politica della WWE sulla fraternizzazione con i talenti delle federazioni rivali, portando al suo licenziamento. Nonostante la fine brusca, Jacobs è rimasto un talento molto ricercato per le sue abilità e creatività.

I ​​contributi di Jacobs in WWE, seguito dal suo lavoro in AEW, lo hanno reso una figura molto rispettata nel mondo del wrestling. I suoi brevi periodi in ROH mentre era sotto contratto con la AEW, si sono aggiunti alla sua poliedrica carriera.

Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-10-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI