Britt Baker è con in AEW sin dalla sua fondazione e rimane una delle Star più importanti della divisione femminile. I suoi fan erano molto preoccupati quando l’ex campionessa mondiale femminile si è assentata a sorpresa dall’episodio dell’8 ottobre di Dynamite a causa di una malattia. Baker ha rivelato di aver avuto a che fare con lo streptococco alla gola, ma ha rassicurato tutti dicendo che si sentiva già molto meglio.
Poiché Britt è apparsa poco in AEW negli ultimi mesi, alcuni fan hanno iniziato a chiedersi se il suo contratto stia per scadere. Tuttavia, Sean Ross Sapp su X ha allontanato queste voci riguardanti il contratto dell’atleta.
Il contratto di Britt Baker è lontano dalla sua scadenza
Sapp ha confermato che l’accordo di Britt non scadrà a breve:
Britt's contract is not expiring any time soon https://t.co/Fa0JYKU5ho
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) October 16, 2024
“Il contratto di Britt non scadrà presto”.
Non è ancora chiaro quando l’ex campionessa femminile sarà pronta a tornare sul ring, ma sembrerebbe che l’assenza non sarà molto lunga.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 16-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-10-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it