La WWE è sicuramente la federazione di wrestling più importante al mondo, anche grazie all’impegno messo nelle sponsorizzazioni, tanto che la Royal Rumble 2025 è già stata fortemente pubblicizzata e ci sono novità in merito all’orario d’inizio dell’evento.
La WWE e la UFC andranno in onda in contemporanea
Come già sappiamo, la WWE ha stretto una collaborazione con la Indiana Sports Corp, che partirà proprio con il PLE l’1 febbraio 2025, al Lucas Oil Stadium.
La UFC, invece, nella stessa notte terrà la 250th Fight Night a Riad, in Arabia Saudita.
Questa decisione ha sorpreso i fan, dal momento che le due federazioni appartengono allo stesso gruppo, la TKO. Tuttavia, ai piani alti credono che avere due eventi lo stesso giorno non creerà problemi di frammentazione del pubblico.
Al WrestleVotes Radio’s Backstage Pass, Joey Votes ha parlato di un possibile anticipo dell’orario di inizio della Royal Rumble 2025, per evitare conflitti con l’evento della UFC, ma sembra che lo show si terrà all’orario pubblicizzato inizialmente, ovvero, alle 19 locali (all’una in Italia).
Ora non ci resta che attendere l’1 febbraio per poter assistere ad uno degli eventi più importanti dell’anno, che dà il via alla Road to WrestleMania.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.